Si è appena conclusa, alla Fiera di Milano Rho, la decima edizione del Matching, la più importante piattaforma business to business italiana promossa dalla Compagnia delle Opere.

All’interno dell’Area Healthcare era presente, con uno stand dedicato, anche il N.I.San "Network Italiano Sanitario per la condivisione dei costi standard, degli indicatori e dei risultati" rappresentato anche da due dei soci fondatori (Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova e I.R.C.C.S. Casa Sollievo della Sofferenza), i quali hanno illustrato l'esperienza e i risultati ottenuti.

Dal 24 al 26 novembre, le 1.000 aziende partecipanti hanno incontrato competitori, potenziali partner, clienti e fornitori per stringere relazioni di collaborazione e nuove opportunità di fare impresa.

All’interno del workshop "Modelli gestionali, networking e misurazione nella sanità italiana" è intervenuto il Coordinatore del N.I.San, oltre che direttore dell'Ente Ospedaliero Ospedali Galliera di Genova, Adriano Lagostena insieme a Walter Bergamaschi (responsabile Direzione Generale Salute Regione Lombardia) e Francesco Galli (amministratore delegato del Gruppo Ospedaliero San Donato).